





Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:
Talent Acquisition Specialist
Il candidato ideale, è in possesso di Laurea e ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo presso società di ricerca e selezione o aziende dinamiche con elevato numero di selezioni.
La risorsa inserita riportando direttamente al HR Manager supporterà l’evoluzione del business e la strategia aziendale ricercando, identificando e attraendo profili professionali idonei ai valori e alle esigenze operative dell’azienda e si occuperà di:
Guidare l’intero processo di selezione coerentemente con le procedure in essere, dalla fase di pubblicazione annuncio, allo scouting del mercato, al primo contatto e colloquio conoscitivo fino alla presentazione di una rosa di candidati
Mappare il mercato proponendo proattivamente a HR e al Business profili idonei e di potenziale in grado anticipare evoluzioni organizzative e di soddisfare le esigenze aziendali sul medio-lungo periodo
Gestire, organizzare e condurre progettualità e iniziative quali assessment e selezioni di gruppo e attività interne di valutazione del personale, formazione e informazione
Gestire e sviluppare il profilo Linkedin aziendale sia nelle attività di job posting, ricerca attiva e scouting sia in attività di comunicazione ed employer branding
Costruire e mantenere costanti e solidi contatti con partner e istituzioni quali università, istituti, scuole tecniche, associazioni, siti web, agenzie, al fine di incrementare la visibilità dell’azienda e allargare il bacino di reperimento di potenziali talenti
Collaborare attivamente alla stesura e all’implementazione delle campagne di comunicazione ed employer Branding aziendale
Si richiedono:
– Comprovata esperienza nella gestione di progettualità importanti
– Solida esperienza in ricerca e selezione di profili marketing/vendite e staff da posizioni operative o specializzate a figure di coordinamento e Middle Management
– Esperienza nella conduzione di attività di employer branding ed eventi di recruitment sul territorio così come nella organizzazione di assessment e selezioni di gruppo
– Orientamento al risultato
– Ottime capacità relazionali
– Dimestichezza con la conduzione di progetti e abitudine nell’analisi e nella gestione di KPI
L’Azienda offre:, inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.
Zona di lavoro: Provincia di Lecco
B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).