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Talent Acquisition Specialist
Full-Time
stipendio 0 € / Al mese
categoria Human Resources
creato 05-09-2023
data di fineChiude: 03-12-2023
Posizione Lecco, Italy
Informazioni sul lavoro
Stato:
Formazione scolastica: University
Titolo di laurea: Laurea
Durata:
Esperienza:
livello di carriera: Con esperienza (non manageriale)
No di posti di lavoro: 1
Pubblicato: 05-09-2023
Inviare il CV prima del: 03-12-2023
Descrizione

Prestigiosa Azienda Alimentare  nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

 

Talent Acquisition Specialist

 

Il candidato ideale, è in possesso di Laurea e ha maturato almeno 6 anni di   esperienza  nel ruolo presso società di ricerca e selezione o aziende dinamiche con elevato numero di selezioni.

 

La risorsa inserita riportando direttamente al HR Manager supporterà l’evoluzione del business e la strategia aziendale ricercando, identificando e attraendo profili professionali idonei ai valori e alle esigenze operative dell’azienda e si occuperà di:

 

Guidare l’intero  processo di selezione coerentemente con le procedure in essere, dalla fase  di pubblicazione annuncio, allo scouting del mercato, al primo contatto e colloquio conoscitivo fino alla presentazione di una rosa di candidati
Mappare il mercato proponendo proattivamente a HR e al Business profili idonei e di potenziale in grado anticipare evoluzioni organizzative e di soddisfare le esigenze aziendali sul medio-lungo periodo
Gestire, organizzare e condurre progettualità e iniziative quali assessment e selezioni di gruppo e attività interne di valutazione del personale, formazione e informazione
Gestire e sviluppare il profilo Linkedin aziendale sia nelle attività di job posting, ricerca attiva e scouting sia in attività di comunicazione ed employer branding
Costruire e mantenere costanti e solidi contatti con partner e istituzioni quali università, istituti, scuole tecniche, associazioni, siti web, agenzie, al fine di incrementare la visibilità dell’azienda e allargare il bacino di reperimento di potenziali talenti
Collaborare attivamente alla stesura e all’implementazione delle campagne di comunicazione ed employer Branding aziendale
 

Si richiedono:

 

–          Comprovata esperienza nella gestione di progettualità importanti

–          Solida esperienza in ricerca e selezione di profili marketing/vendite e staff da posizioni operative o specializzate a figure di coordinamento e Middle Management

–          Esperienza nella conduzione di attività di employer branding ed eventi di recruitment sul territorio così come nella organizzazione di assessment e selezioni di gruppo

–          Orientamento al risultato

–          Ottime capacità relazionali

–          Dimestichezza con la conduzione di progetti e abitudine nell’analisi e nella gestione di KPI

 

L’Azienda offre:, inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.

 

Zona di lavoro:  Provincia di Lecco

 

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).