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Addetti accoglienza
Part-Time
stipendio 1,770.00 € / Al mese
categoria Customer Service
creato 02-05-2023
data di fineChiude: 30-06-2023
Posizione [Arzachena, Italy ]
Informazioni sul lavoro
Stato:
Formazione scolastica: High School
Titolo di laurea: Lingue
Durata: 3 mesi - prorogabile
Esperienza:
livello di carriera: Student (Graduate)
No di posti di lavoro: 2
Pubblicato: 02-05-2023
Inviare il CV prima del: 30-06-2023
Descrizione

Hostess accoglienza
Randstad Italia S.p.A. seleziona con urgenza per la stagione estiva un Client Advisor / Hostess Retail che lavorerà presso punto vendita a Porto Cervo per la stagione estiva (a partire da metà giugno – terminando a metà settembre). L’azienda richiedente opera nel settore wellness e luxury ed è alla ricerca di una risorsa amante dello sport e dello stile di vita sano.
La risorsa lavorerà con contratto a tempo determinato per circa 3 mesi in Costa Smeralda, zona Porto Cervo. La risorsa dovrà occuparsi di mantenere il negozio in ordine, avere un atteggiamento proattivo nell’accogliere i nuovi cliente e fidelizzare i clienti già acquisiti. Dovrà inoltre garantire ai clienti un’ottima esperienza in termini di accoglienza e gestione richiesta di informazioni, al fine di generare nuove opportunità di business. Non dovrà occuparsi di vendita diretta, ma sarà il punto di riferimento per i clienti in ingresso e si occuperà di dirottare le richieste tecniche verso le figure commerciali presenti in negozio. La risorsa dovrà essere in linea con tutti i requisiti comportamentali che aderiscono al codice di abbigliamento e di standing previsti. 
Dovrà assicurarsi che lo Store sia perfettamente in linea con le Linee Guida del Brand in termini di visual merchandising, aspetto e atmosfera. La risorsa ideale ha esperienza precedente come Consulente clienti nel settore del lusso, oppure come Hostess per eventi internazionali preferibilmente per aziende settore luxury, possiede una Laurea in lingue straniere o turismo (richiesta conoscenza professionale e fluente di Inglese e di una seconda lingua). Possiede un atteggiamento di ospitalità ce orientato alla cura del cliente, ha ottime doto commerciali e capacità di sfruttare le reti coltivando le relazioni chiave, possiede inoltre la conoscenza del marketing locale e dei media. Completano il profilo passione per il design, beni di lusso, moda, made in Italy, arte, sport e stile di vita sano, inteso come passione per il fitness. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi (da metà Giugno 2023 a metà Settembre 2023). Orario di lavoro part time 25 ore settimanali, richiesta disponibilità alla mattina dalle 7 alle 11 e in fascia serale dalla ore 18 alle ore 24. Inquadramento livello C2. Richiesto domicilio o residenza in zona Porto Cervo o zone limitrofe (non è previsto alloggio da parte dell’azienda). Inviare curriculum a giulia.fattori@randstad.it