popup cross
IMPIEGATI /E COMMERCIALI - MILANO
Full-Time
stipendio 1,300 € / Al mese
categoria Commercio
creato 20-02-2024
data di fineChiude: 27-04-2024
Posizione Milano, Italy
Informazioni sul lavoro
Stato:
Formazione scolastica: High School
Titolo di laurea: DIPLOMA
Durata: tempo indeterminato
Esperienza:
livello di carriera: Entry Level
No di posti di lavoro: 2
Pubblicato: 20-02-2024
Inviare il CV prima del: 27-04-2024
Descrizione

La ricerca di IMPIEGATI /E COMMERCIALI è per una realtà forte di una lunga serie di successi e nuove aperture in varie zone d’Italia: un’Azienda affidabile e ben inserita in un contesto in continua espansione, dove il business di un “bene rifugio per eccellenza” – l’oro e i preziosi – viene trattato con professionalità e competenza.
 
Le persone che saranno selezionate si distinguono per serietà, garbo, pazienza, adattabilità: la posizione prevede una giornata lavorativa dalle 9 alle 19, con turni settimanali flessibili, ben gestibili da chi, per esempio vuole portare avanti studi universitari e/o attività formative on line.
 
Si richiede un diploma e una buona padronanza dei mezzi informatici (Excel, Office), buone capacità relazionali, attitudine alla contrattazione; le persone inserite saranno formate adeguatamente affinché siano in grado di gestire il lavoro in autonomia.
 
Si cercano due persone per le sedi di Milano (via Parmigianino, viale Lunigiana): l’offerta prevede un contratto commercio a tempo indeterminato (14 mensilità), netto mese 1.100 / 1.300€ + premi e bonus. 
 
Per la tipologia di attività è richiesto il certificato giudiziale e carichi pendenti.
 
R24-004