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Impiegato/a Ufficio Acquisti
Full-Time
stipendio 0 € / Al mese
categoria Commercio
creato 04-04-2024
data di fineChiude: 30-06-2024
Posizione Parma, Italy
Informazioni sul lavoro
Stato:
Formazione scolastica: University
Titolo di laurea: Laurea in Materie Economiche
Durata:
Esperienza: 2 Anni
livello di carriera: Con esperienza (non manageriale)
No di posti di lavoro: 1
Pubblicato: 04-04-2024
Inviare il CV prima del: 30-06-2024
Descrizione

 

Prestigiosa Azienda Alimentare  nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

 

Impiegato/a Ufficio Acquisti

 

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in materie economiche ha maturato di 2/3 anni nel ruolo presso Aziende alimentari.

 

La risorsa inserita all’interno del team acquisti, riportando al Responsabile Ufficio Acquisti dovrà assicurare l’attività di approvvigionamento per l’area di sua competenza (materiali edibili – carni escluse), funzionale alle esigenze produttive dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.

 

Nello specifico si occuperà di:

 

–          gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale

–          negoziare con i fornitori le condizioni di acquisto (prezzi, quantità, consegne, pagamenti)

–          rilevare le esigenze di rifornimento dei materiali

–          effettua le attività previste per la valutazione e l’accreditamento dei fornitori, garantendo che i fornitori rispettino le prescrizioni e le specifiche di fornitura

–          ricercare nuovi fornitori mediante l’analisi dei mercati nazionali ed internazionali

–          garantire il controllo e la gestione sulle giacenze di magazzino dei siti produttivi di competenza

 

Si richiedono:

 

–          conoscenza approfondita di excel

–          buona dimestichezza con i software e piattaforme di e-procurement

–          conoscenza della lingua inglese

–          spiccata attitudine all’organizzazione

–          buone capacità di operare in modo autonomo e a livello di team

–          doti negoziali e relazionali

 

La conoscenza del gestionale Ad Hoc (gruppo Zucchetti) sarà considerata un plus.

 

Spirito di iniziativa,  proattività e spiccato orientamento al problem solving completano il profilo ricercato.

 

L’Azienda offre: inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.

 

Zona di lavoro:  Provincia di Parma

 

 

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)