FAQ Aziende

L’utilizzo di extrajob nei suoi servizi principali è gratuito e non prevede il pagamento di un canone. Sarà possibile in futuro scegliere dei servizi speciali a pagamento per la pubblicizzazione degli annunci.

Per pubblicare un annuncio, è necessario iscriversi al sito come soggetto che offre un lavoro. In seguito, tramite il pannello di controllo, sarà possibile creare un’azienda di riferimento e solo in seguito poter pubblicare l’annuncio, associandolo all’azienda desiderata.

Per pubblicare un annuncio per un’offerta di lavoro che sia efficace e visibile in rete puoi consultare la nostra guida a questo link. Ricorda che è sempre bene prendersi del tempo per scrivere un annuncio ben srutturato e completo.

Per pubblicare un’azienda è necessario iscriversi al sito come Azienda ed, in seguito, tramite il pannello di controllo, accedere all’apposita sezione Aggiungi Azienda.

Se non visualizzi più il tuo annuncio, ci possono essere vari motivi. Il tuo annuncio è stato analizzato da un amministratore il quale lo ha ritenuto fuorviante e/o non conforme alle nostre politiche. Il tuo annuncio potrebbe aver raggiunto la data di fine pubblicazione che hai impostato in fase di pubblicazione. In questo caso potrai vedere il tuo annuncio contrassegnato come SCADUTO nel tuo pannello di controllo e non nella lista pubblica di annunci.

Se non riesci ad accedere ad extrajob e al pannello di controllo, o non sei iscritto ad extrajob, oppure, se eri gia iscritto ad extrajob prima del 1 febbraio 2023, puoi provare a reimpostare la tua password inserendo la tua email in questa pagina. Se riscontri ancora problemi puoi scrivere una mail al seguente indirizzo support@extrajob.it