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Responsabile di Stabilimento
Full-Time
stipendio 0 € / Al mese
categoria Manufacturing/Warehouse
creato 29-03-2024
data di fineChiude: 26-06-2024
Posizione Trento, Italy
Informazioni sul lavoro
Stato:
Formazione scolastica: University
Titolo di laurea: Diploma o Laurea
Durata:
Esperienza:
livello di carriera: Entry Level
No di posti di lavoro: 1
Pubblicato: 29-03-2024
Inviare il CV prima del: 26-06-2024
Descrizione

Prestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

Responsabile di Stabilimento

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea e ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo presso aziende alimentari preferibilmente operanti nel settore dei prodotti secchi.

 

La figura inserita, sarà responsabile della direzione e coordinamento delle attività di produzione e del personale addetto.

Nello specifico si occuperà di:

–          Pianificare il processo produttivo assicurando il rispetto dei tempi, la qualità della produzione ed il perseguimento degli obiettivi di efficienza e produttività

–          Garantire la corretta applicazione delle politiche aziendali in tema di sicurezza,  igiene del lavoro e gestione ambientale

–          Garantire il rispetto delle normative,  delle procedure interne oltre che della qualità del prodotto

–          Monitorare e controllare il livello di efficienza produttiva dell’impianto

–          Attivare azioni di miglioramento  ed ottimizzazione dei processi al fine di migliorare i parametri qualitativi

–          Definire il budget e gestire gli investimenti legati all’area produzione

–          Coordinamento delle attività manutentive in collaborazione con il Responsabile di Manutenzione

–          Assicurare il coordinamento delle attività logistiche e delle altre funzioni aziendali

 

Si richiede:

 

–          conoscenze in materia di organizzazione del lavoro e della produzione

–           conoscenza della logica e delle fasi del processo produttivo e del prodotto

–          doti di leadership e abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro

–          autonomia decisionale

–          ottime capacità di gestione e coordinamento delle risorse

 

Attitudine al problem solving, orientamento al risultato e una buona gestione dello stress completano il profilo ricercato.

 

 

L’Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze

 

Zona di lavoro: Provincia di Trento

 

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 – 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al Regolamento UE 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77)