Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa nel settore degli employee benefit?
Randstad HR Solutions ha l’opportunità che fa per te!
Ricerchiamo, per conto di importante multinazionale leader nel settore dei servizi per le imprese, per il pubblico e per i privati, una risorsa basata a Napoli da inserire all’interno della Direzione Commerciale Customer che avrà l’obiettivo di presidiare le relazioni commerciali con i clienti in portafoglio.
Principali attività:
Gestione e mantenimento del portafoglio clienti nell’area di competenza (Napoli, Salerno);
Attività di cross selling e upselling volte ad anticipare le esigenze dei clienti e ad identificare nuove opportunità di crescita del business;
Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo;
Attività di retention dedicate;
Supporto e partecipazione attiva al monitoraggio della customer satisfaction dei clienti.
Profilo ricercato:
Almeno 2/3 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B
Titolo di Studio: Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico
Buona conoscenza di Excel
Altre informazioni:
Contratto: Sostituzione maternità
Smart-working (10 gg/mese)
Buoni pasto
Piano Welfare
Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale