Randstad HR Solutions ricerca, per conto di importante multinazionale leader nel settore dei servizi per le imprese, per il pubblico e per i privati, una risorsa da inserire nel team Sales Support all’interno della Direzione Commerciale Customer nella sede centrale di Milano.
La risorsa si occuperà principalmente della vendita delle soluzioni dell’azienda e della gestione dei rapporti con i clienti in ottica di fidelizzazione.
Principali attività:
Attività di vendita telefonica finalizzata all’acquisizione di nuovi clienti o alla gestione di clienti già acquisiti, con attività di upselling e cross selling;
Gestione dei rapporti con i clienti in ottica di aumento della fidelizzazione;
Redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività;
Raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs.
Profilo ricercato:
Esperienza pregressa di 1 anno in ruolo analogo o affine;
Titolo di studio: Laurea Triennale, preferibilmente in ambito economico;
Nice to have: conoscenza di Salesforce;
Buona conoscenza di Excel.
Altre informazioni:
Contratto: Tempo Determinato
Smart-working (10 gg/mese)
Buoni pasto
Piano Welfare
Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale